RS project festeggia i suoi primi 10 anni!

RS project era il nome provvisorio di un’idea, la sigla di progetto, un nome dietro al quale non c’erano grossi studi di marketing ma semplicemente due persone ed il loro progetto. Nelle settimane che seguirono lavorammo per dar vita a quel progetto e ogni giorno che passava ci sembrava che quel nome provvisorio fosse in realtà perfetto, perfetto per descrivere quello che volevamo fare e come lo volevamo fare, con professionalità, entusiasmo, sacrificio ma soprattutto mettendo al centro le persone ed il desiderio di realizzare il loro progetto!
Da quel giorno – sembra impossibile ma è così – sono passati 10 anni. 10 anni in cui abbiamo vissuto avventure straordinarie, organizzato eventi unici, aumentato a dismisura il nostro bagaglio di esperienze e vissuto emozioni indimenticabili.


Ci sarebbe piaciuto festeggiare questo traguardo importante in ben altra maniera, ma la difficile situazione che stiamo vivendo ci costringe ad un compleanno virtuale, che mai ci saremmo immaginati 10 anni fa. Stasera stapperemo una birra con i Ragazzi (il maiuscolo è voluto) del nostro Team davanti agli schermi di quei computer che fino a ieri utilizzavamo solo per lavorare e che oggi ci consentono di rimanere uniti, distanti ma uniti!
Anche oggi stiamo lavorando per elaborare nuove strategie per il nuovo futuro che ci attende e siamo certi che questo è il miglior modo che abbiamo oggi di festeggiare un traguardo storico per noi.

Festeggeremo nuovi traguardi, nuove avventure, nuove esperienze e lo faremo insieme!